Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, commerciante arrestato per estorsione deve scontare 4 anni foto

Sanremo. Dopo essere stato condannato a 4 anni per una estorsione avvenuta tre anni fa gli agenti del commissariato di Sanremo hanno arrestato Giovanni Caruso, 39 anni, commerciante.. L’uomo di origini siciliane ma da tempo residente a Sanremo, è rimasto coinvolto in una vicenda singolare, ai danni della moglie di un ex sottufficiale della Capitaneria di Porto, sua compaesana.

Da quest’ultima si era fatto consegnare a più riprese somme di denaro per complessivi 3 mila euro millantando un’amicizia con esponenti della famiglia Santapaola.

Gli agenti lo hanno arrestato al mercato dove gestisce i banchi di frutta e verdura con un ordine di carcerazione emesso dalla procura generale di Genova perché la condanna è ormai passata in giudicato. All’epoca dei fatti Caruso gestiva il negozio di frutta e verdura «Trinacria Bella» al quartiere Foce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.