Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Cgl Uilcom Fials: “siamo favorevoli ad utilizzare il fondo di integrazione salariale”

CGL UILCOM FIALS: "Siamo contrari a ipotesi di ulteriori tagli stipendiali così come deriverebbero da accordi ponte non condivisi e voluti dai lavoratori"

Più informazioni su

Sanremo. CGL UILCOM FIALS afferma: “Facendo seguito all’incontro del 10 c.m.e alla proposta della Fondazione pervenuta in data 11 come Cgl Uilcom Fials ribadiamo la nostra posizione già espressa in sede di trattativa e cioè che siamo favorevoli ad utilizzare il fondo di integrazione salariale a condizione che la Fondazione ed il Comune si impegnino alla soluzione definitiva dei problemi strutturali dell’Azienda in maniera tale da non dover essere sempre di fronte a situazioni di criticità.

Siamo contrari a ipotesi di ulteriori tagli stipendiali così come deriverebbero da accordi ponte non condivisi e voluti dai lavoratori.

Fondo di integrazione salariale e accordo ponte non devono essere confusi né tanto meno devono viaggiare di pari passo, i lavoratori possono esprimere un consenso per il FIS e rinviare l’accordo ponte per legarlo a soluzioni che con loro vedano impegnati in prima linea anche il Comune e la Fondazione”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.