Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo Baseball: i risultati foto

La cronaca

Più informazioni su

Sanremo. Mentre sul campo di Settimo Torinese la prima squadra della Sanremo Baseball viveva la sua esperienza di non baseball, gli squaletti onoravano i diamanti di Cairo e di Genova, con due belle trasferte.

Gli allievi si sono confrontati con i Rookies di Genova, schierando sul monte N. Arieta e D’Andrea, che hanno infilato molti strike out d hanno così concesso ben poche occasioni di gioco agli avversari; Daniel Di Fabrizio ha poi chiuso la gara siglata da un bel 3 a 18.

Anche la difesa ha fatto un buon lavoro con Stabile neo interbase, ma soprattutto con un Ebrille in splendida forma: 4 battute vali su 5 ed una difficile presa in tuffo l’hanno qualificato come miglior giocatore in campo.

La domenica sui campi di Cairo i confronti sono stati tiratissimi: né i matuziani né i valbormidesi volevano cedere terreno ed infatti, alla fine, ogni squadra si è portata a casa una partita.

Nella prima gara c’è uno strepitoso Catalano sul monte, rilevato da Angelo Arieta: entrambi non concedono nulla, ma è la mazza di Tarassi che si prende tutto con un emozionante fuoricampo, che chiude la partita per 12 a 8. Gli amici di Cairo non si lasciano zittire e nonostante la successione di Tarassi e Liddi sul monte, si portano a casa il punto della vittoria: sempre belle le partite giocate punto su punto, fino alla fine.

Il lunedì ancora a Cairo, ma questa volta con gli allenatori e gli osservatori della Nazionale di baseball, che hanno regalato una bella esperienza tecnica ed umana: i ragazzi sanremesi, nonostante l’emozione, si sono ben comportati, pur sapendo che in Nazionale o in Accademia il livello è molto alto, ma a Sanremo si impara in fretta ed hanno voglia di imparare a giocare a baseball.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.