Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, arriva il Consiglio Comunale in diretta streaming

Il Consiglio comunale di Sanremo, quindi, sarà sempre ripreso in diretta dalle telecamere dell'emittente televisiva Telenord ma sarà anche visibile, integralmente e in diretta streaming, sul sito istituzionale del Comune (www.comunedisanremo.it)

Sanremo. Con il prossimo appalto, le sedute del Consiglio comunale saranno riprese anche in diretta streaming sul sito istituzionale del Comune. Una garanzia di maggiore trasparenza e di comunicazione rivolta ai cittadini, che avranno una possibilità in più per partecipare alle attività istituzionali del proprio Comune”.

Così annuncia il Presidente del Consiglio comunale Alessandro il Grande all’indomani dell’apertura delle buste per l’aggiudicazione dell’appalto (aggiudicatario provvisorio: Telenord).

Il Consiglio comunale di Sanremo, quindi, sarà sempre ripreso in diretta dalle telecamere dell’emittente televisiva Telenord ma sarà anche visibile, integralmente e in diretta streaming, sul sito istituzionale del Comune (www.comunedisanremo.it)

Il servizio avrà una presunta durata di 3 anni: le sedute saranno al massimo 30 all’anno, per circa 3-4 ore a riunione.

“Ringrazio la Conferenza dei Capigruppo – conclude il Presidente Alessandro il Grande – per il lavoro svolto. Con un impegno economico vicino a quello odierno, quest’attività permetterà al Comune di Sanremo di rafforzare il proprio dialogo con la cittadinanza attraverso un doppio servizio e la moderna tecnologia digitale della comunicazione e dell’informazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.