Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, aperte le iscrizioni per il “Open Challenge Beach-Volley”

Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno giovedì 26 maggio oppure al raggiungimento delle 16 coppie

Sanremo. Sì svolgerà sabato 28 e domenica 29 maggio, il Torneo di beach-volley 2×2 maschile Open Challenge nella splendida location dei Bagni Lido in Corso Trieste 2, in collaborazione con i Bagni Italia e il Ristorante il Pesce Innamorato. La formula di gioco è quella più spettacolare del tabellone da beach volley a doppia eliminazione dei due set su tre ai 21 punti. Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno giovedì 26 maggio oppure al raggiungimento delle 16 coppie.

Sono già numerose le coppie iscritte, tra cui i favoriti d’obbligo, la coppia italo- francese Carmelo Drago/ David Badalotti recenti finalisti del Torneo del Primo Maggio. Sempre dalla Francia arrivano anche Garigliet / Anfossì ,dal Piemonte si sono annunciati i fratelli Scalzo e la coppia Terrone / Palmegiano. Ma anche dalla Liguria non mancano gli arrivi, infatti si sono già iscritti la coppia Robutti /Tognolo.

Non potevano mancare ovviamente i sanremesi D’Auria / Brusco.Notevole anche la presenza degli atleti della GV di San Bartolomeo guidati dall’ espertissimo Giovannini Bodo. Già annunciato un altro ritorno di peso dopo la pausa di paternità, quella dell’esperto Paolo Sassu detto “Stone” in coppia con Balbo Paolo.

Spiccano altre importanti assenze come quella del vulcanico Presidente della Gv San Bart, Giuseppe Alongi e di Davide Rovelli perché impegnati in una entusiasmante campagna elettorale essendo tutti due candidati alle elezioni comunali di Diano Marina con il Movimento cinque stelle.Tra gli assenti anche Christian Ginulla e Denny Tomatis, bloccati a Genova e Milano dagli esami universitari.

Queste importanti assenze daranno la possibilità di emergere a giovani promettenti e volonterosi che solitamente trovano poco spazio per farse esperienza e migliorarsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.