Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al via i casting per il film “La promessa dell’alba”. Appuntamento il 24 maggio

Si ricercano persone di tutte le età e di ambo i sessi

Più informazioni su

Sanremo. Sono aperti i casting per il film francese “La promessa dell’alba”. La pellicola, tratta dall’omonimo best seller di Gary Romain, è diretta dal regista Eric Barbier e prodotta da Bendico S.r.l. Tra i protagonisti, gli attori Charlotte Gainsburg e Pierre Ninevy.

I casting avranno luogo al Palafiori di Corso Garibaldi martedì 24 maggio dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.30. Con gli stessi orari si terranno poi a Bordighera, mercoledì 25, al Palazzo del Parco; e a Imperia, giovedì 26, allo Spazio Italo Calvino Polo Universitario.

Si ricercano persone di tutte le età e di ambo i sessi: il film è ambientato negli anni venti quindi saranno privilegiati coloro che hanno un aspetto pulito (niente tatuaggi in posti troppo visibili , pearcing o tinte stravaganti).

Importante:

I partecipanti al casting devono essere in grado di fornire le seguenti informazioni:

dati anagrafici ( data e luogo di nascita, residenza e domicilio e codice fiscale)

contatti telefonici e mail

taglie: (giacca, pantaloni e scarpe)

fornire il consenso a trattare i dati personali

Il compenso proposto è di 75 euro netti per ogni giornata di lavoro.

Il periodo d’impegno per le riprese sarà compreso tra il 6 giugno e il 24 giugno.

Per chi dovesse essere scelto si richiede inoltre un giorno di disponibilità tra il 31 maggio e il 4 giugno per prove costumi e trucco.

Per info: macaiafilmcasting@gmail.com

Solo per urgenze chiamare: +393922846692 o +393922907128

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.