Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanità, Viale partecipa alla festa Unicef per l’anniversario ratifica della legge sulla convenzione per i diritti dell’infanzia

Viale: "Come Regione Liguria abbiamo voluto portare il nostro contributo recependo in giunta regionale il Protocollo d'intesa sottoscritto il 6 maggio con l'Unicef per la protezione e la promozione dell'allattamento materno"

Genova. “Oggi si celebra una giornata importante per i bambini e come Regione Liguria abbiamo voluto portare il nostro contributo recependo in giunta regionale il Protocollo d’intesa sottoscritto il 6 maggio con l’Unicef per la protezione e la promozione dell’allattamento materno che ha portato il riconoscimento di “Regione amica dei bambini” alla Liguria, tra le poche in Italia”.

Lo ha dichiarato la vicepresidente e assessore regionale alla Salute Sonia Viale, che questa mattina ha partecipato alla festa dell’Unicef in piazza De Ferrari Genova in occasione del 25esimo anniversario della ratifica della legge sulla Convenzione per i diritti dell’infanzia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.