Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Lorenzo, in Consiglio si parlerà di costruire la “Porta del Parco Costiero del Ponente Ligure”

L'assise inizierà alle 21

San Lorenzo al mare. Presso il Palazzo comunale avrà luogo la seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria e in seduta pubblica per il giorno di martedì 17/05/2016 alle ore 21

ORDINE DEL GIORNO

1 Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente

2 Assenso preliminare alla “Variante 6″ al progetto definitivo con annesso SUA per la realizzazione di un approdo turistico per la nautica da diporto in San Lorenzo al Mare – Modifiche opere a terra e a mare – nuova proposta.

3 Approvazione Convenzione intesa a regolare i rapporti tra i Comuni della Valle del San Lorenzo: Comune di Cipressa, Comune di Civezza, Comune di Costarainera, Comune di Pietrabruna, Comune di San Lorenzo al Mare ed AREA 24 s.p.a per la definizione – attuazione dell’intervento di realizzazione della struttura denominata “Porta del Parco Costiero del Ponente Ligure” nel Comune di San Lorenzo al Mare e sua gestione.

4 Approvazione del Bilancio di Previsione Finanziario 2016-2018 (Art. 151 del D.Lgs. n. 267/2000 e art. 10, D.Lgs. n. 118/2011).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.