Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato l’Assessore Scajola sarà presente a diversi incontri sul territorio imperiese

Sabato 21 maggio l’Assessore regionale parteciperà a diversi appuntamenti a Dolcedo, Arma di Taggia, Sanremo e Ventimiglia

Imperia. Sabato 21 maggio l’Assessore regionale Marco Scajola parteciperà a diversi appuntamenti a Dolcedo, Arma di Taggia, Sanremo e Ventimiglia.

Il primo incontro sarà a Dolcedo all’inaugurazione della 1° edizione dell’EXPO Val Prino organizzato da PromImperia, dove sono previsti Itinerari, degustazioni, stand di prodotti tipici e animazioni. Successivamente si recherà ad Arma di Taggia, presso Villa Boselli, alla cerimonia di consegna del “Premio 50 & Più Cuore Edmondo De Amicis”, che quest’anno andrà a Espedito Longobardi, Maresciallo dell’Arma dei Carabinieri Comandante della Stazione di Badalucco.

Al termine Scajola si recherà ai Bagni Paradiso di Sanremo, dove si terranno gli esami Bagnini di Confine per la sessione di Sanremo, la consegna di una medaglia al merito per uno dei bagnini ed inoltre incontrerà una rappresentanza dei balneari locali.

Nel pomeriggio sarà all’inaugurazione dei lavori di restauro del Castello di Taggia, struttura che è stata riqualificata con la creazione di un nuovo spazio polifunzionale cofinanziata dalla Regione.

La giornata terminerà a Ventimiglia per la cerimonia di apertura del Centro Culturale San Francesco di via Garibaldi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.