Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato 7 maggio allo stadio Comunale tutti invitati alla festa promozione dell’Unione Sanremo foto

Un momento voluto dalla società del Presidente Bersano per condividere con la città e i suoi tifosi il traguardo storico della conquista della Coppa Italia

Sabato. Si terrà sabato 7 maggio alle ore 17 presso lo stadio Comunale la festa promozione dell’Unione Sanremo.

Un momento voluto dalla società del Presidente Bersano per condividere con la città e i suoi tifosi il traguardo storico della conquista della Coppa Italia di categoria e la conseguente promozione in serie D.

All’evento, che sarà condotto con intrattenimento musicale dall’animatore Gianni Rossi, prenderanno parte il Sindaco Alberto Biancheri e l’amministrazione comunale, e sarà anche l’occasione di salutare ed applaudire tutto il settore giovanile matuziano.

Momento clou dell’evento l’ingresso allo stadio della prima squadra con quella Coppa Italia che ha riportato il calcio sanremese all’onore delle cronache nazionali.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.