Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rusty Bike, i risultati delle gare passate

La Rusty Bike conclude 3° nella classifica riservata alle società , nonostante le numerose assenze

Più informazioni su

Riva Ligure. I piccoli ciclisti della Rusty Bike diretti ed accompagnati dal loro DS Tonino Marmai, si sono come sempre distinti per l impegno ed i risultati ottenuti al GP comune di Riva Ligure , gara organizzata dalla ciclistica Arma e valevole come 2° prova del giro della provincia di Imperia.

Vittoria per Pietro Lupo (G2M) che partendo all’ attacco dal via riesce ad imprimere un ritmo insostenibile per gli avversari , tagliando il traguardo con un importante vantaggio .

Nella Categoria (G3M) abbiamo il 4° Posto per Rainisio Samuele , ed il 2°Posto per Moretto Santiago ,rallentato da un guasto meccanico.

Nella (G4M) Bandera Mattia e Cristian Alassio terminano rispettivamente 3° e 4° .

Per la (G5M &F) abbiamo in gran spolvero Tommaso Veglio , il quale sempre attento e guardingo riesce ad entrare nella fuga , concludendo 4° mentre al 5° posto troviamo un generoso Riccardo Di Ciancia , seguito da Veglio Giacomo.

Per la cat. Femminile Martina Ricciardi Conclude al 3° posto.

Ultima gara della giornata è stata quella dei (G6) Alice Siffredi nella cat. Femminile si classifica 3° mentre nella maschile Matteo Mistrali e Simone Alassio , con una gara tutta all’ attacco chiudevano la gara rispettivamente 3° e 8° .

La Rusty Bike conclude 3° nella classifica riservata alle società , nonostante le numerose assenze.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.