Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, partiti i lavori di asfaltatura delle strade foto

Operai a lavoro per sistemare anche le parti ammalorate del muretto della passeggiata.

Riva Ligure. Operai a lavoro in paese a Riva Ligure. L’annuncio della partenza di una serie di interventi di riqualificazione che si stanno svolgendo in queste ore, arriva direttamente dal sindaco Giorgio Giuffra che, attraverso la sua pagina Facebook, informa la cittadinanza sull’avvio di “due lavori tanto attesi, quanto necessari”.

Si tratta dell’ “asfaltatura di 6.500 mq di strade e la sistemazione delle parti ammalorate del muretto della passeggiata”.

Riva si fa ancor più bella in attesa dei turisti che sceglieranno di trascorrere le loro vacanze estive, in questa accogliente e affascinante località di mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.