Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, il sindaco festeggia i due anni di mandato: “Abbiamo svoltato, ora è il momento di insistere”

"Chi vuole vivere di rancore, faccia pure. Noi andiamo avanti."

Più informazioni su

Riva Ligure. “Sono stati due anni intensi, durante i quali a quelli che urlano, che insultano, che offendono, abbiamo sempre risposto con progetti concreti, idee semplici e coinvolgimento di cittadini.” E’ il commento di Giorgio Giuffra, primo cittadino di Riva Ligure che festeggia i due anni di mandato.

“Finalmente – prosegue il sindaco – le cose si fanno ed i risultati arrivano. Abbiamo svoltato, ora è il momento di insistere. Chi vuole vivere di rancore, faccia pure. Noi andiamo avanti. E giorno dopo giorno, continueremo a caricarci la fatica e la gioia di restituire speranza e credibilità al luogo che al mondo ci sta più a cuore.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.