Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, il prossimo Consiglio Comunale monotematico sull’acqua pubblica

Questo, per il Comune, è il primo passo verso l’affidamento del suddetto servizio a Rivieracqua, il soggetto pubblico unico nella provincia

Riva Ligure. E’ previsto per il prossimo lunedì 9 maggio il consiglio comunale. L’assise avrà luogo alle 21 , in prima convocazione, presso la sala consiliare del Municipio. Un solo punto all’Ordine del Giorno (lettura dei verbali delle sedute precedenti a parte): la gestione del servizio idrico integrato.

Questo, per il Comune, è il primo passo verso l’affidamento del suddetto servizio a Rivieracqua, il soggetto pubblico unico nella provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.