Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rischia di annegare e il bagnino lo porta a riva: marocchino rianimato in extremis versa in gravissime condizioni fotogallery

Dopo la rianimazione l’uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso di massima gravità

Bordighera. C’è un cinquantenne di origini marocchine che versa in gravi condizioni all’ospedale Saint Charles. L’uomo è stato ripescato incosciente dal tratto di mare di fronte allo stabilimento balneare “Marina beach”, nei pressi della Stazione FS. E’ stato il bagnino della spiaggia che si è accorto che qualcosa non andava osservando l’uomo che nuotava.

Una volta a riva, i soccorritori del 118 (Ponente Emergenza ed equipaggio di auto medica) lo hanno intubato e hanno messo in atto ogni tentativo di rianimazione, anche se le condizioni del paziente, sembra vittima di un annegamento, in un primo momento sembravano disperate. Dopo la rianimazione l’uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso di massima gravità.

Sul posto si è recata anche una pattuglia dei carabinieri, guidata dal Maresciallo Raffaele Pace.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.