Rilanciamo Cipressa organizza nei prossimi giorni alcuni incontri con la popolazione

Durante le serate saranno proiettate diverse immagini a supporto delle spiegazioni relative ai vari argomenti trattati e al termine si aprirà un dibattito con i cittadini presenti

Cipressa. La lista civica, Rilanciamo Cipressa, che appoggia la candidatura a Sindaco di Gianna Spinelli, organizzerà nei prossimi, giorni alcuni incontri con la popolazione al fine di presentare i candidati e parlare dei punti salienti del programma.

Durante le serate, saranno proiettate diverse immagini a supporto delle spiegazioni relative ai vari argomenti trattati e al termine si aprirà un dibattito con i cittadini presenti.

Il primo appuntamento è fissato a Lingueglietta nei locali dell’ex Comune in Via Marconi alle ore 21,00 quindi il 24 Maggio ai Piani di Cipressa presso la sala parrocchiale, per continuare il 27 a Cipressa nella palestra comunale e terminare il 31 ad Aregai nella sede degli Amici di Aregai.

“Confidiamo nella partecipazione dei cittadini e dei turisti presenti in quei giorni in quanto pensiamo che il confronto diretto con le persone sia il mezzo migliore per comunicare senza affidarsi al sentito dire riportato da altri” –  commenta Gianna Spinelli.