Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rete a Sinistra sostiene la candidatura a sindaco di Diano Marina di Loredana Grita foto

Noi di Rete a Sinistra osserviamo infine che la scelta dei candidati consiglieri in “Diano oggi per domani” ha valorizzato le persone per le loro competenze

Diano Marina. “Rete a Sinistra, dopo aver accuratamente esaminato i diversi programmi   e la composizione delle liste  per le elezioni amministrative di Diano  Marina ,  condivide  i più importanti  punti tematici della lista “Diano oggi per domani “ candidato sindaco Loredana Grita . Riteniamo infatti che tale programma sia innanzitutto realistico e sostenibile  capace di  rendere Diano Marina una città più vivibile e più accogliente per i tanti visitatori e turisti. E’ l’unica lista che crede per davvero in una collaborazione e  in un coordinamento dei comuni del Golfo dianese come risorsa per migliorare i servizi al cittadino e rispondere ai bisogni delle persone.

Difendiamo  la scelta di avviare  urgenti  investimenti sull’acquedotto,  sulla rete fognaria in vista dell’allacciamento al depuratore di Imperia,  sull’arredo urbano , sulla viabilità e sulla raccolta differenziata “porta a porta” . A fronte di un territorio che va difeso dal dissesto idrogeologico e da nuove colate di cemento con un impatto ambientale deleterio per una  città che vive di turismo, si può incentivare  un’edilizia che , rispettosa dell’ambiente e dei consumi energetici, ristrutturi l’attuale patrimonio edilizio e infrastrutturale.

Noi di Rete a Sinistra osserviamo infine che  la scelta dei candidati consiglieri in “Diano oggi per domani” ha valorizzato le persone per  le loro competenze e per il fatto che non hanno mai fatto  parte di quelle liste che male hanno amministrato Diano  Marina nel recente passato.”

Ecco i nomi dei candidati al consiglio comunale:

Mezzavia Giovanni, Maron Patrizia, Maiotti Simona, Ferrero Gino, Cordero Roberto, Castagnetti Danilo, Calchi Cinzia, Belfiore Domenico, Vairo Eugene, Surico Angela, Marco Quilici, Noevers Martijke.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.