Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum costituzionale, Paita: “Toti passa la giornata a rispondere ai miei tweet”

Il capogruppo Pd in Regione Liguria Paita sulle dichiarazioni di Toti in merito al referendum costituzionale

Liguria. Raffaella Paita, capogruppo Pd in Regione Liguria afferma: “Toti è affetto dalla smania di ribattere sempre alle mie dichiarazioni, passa la giornata a guardare e a rispondere ai miei post e ai miei tweet! La domanda nasce spontanea: ma nel corso della sua giornata tra un tweet, un selfie, un comunicato sulla Meloni e un salto in un salotto televisivo, quando si occupa della Liguria?

 Peraltro ultimamente travisa anche i miei comunicati. Non ho mai detto di aver lanciato in Liguria i comitati per il sì al referendum costituzionale; ho sottolineato che, nel giorno in cui li lanciava Renzi in tutta Italia, e cioè ieri, la nostra regione avrebbe fatto la sua parte.

Toti invece mi preoccupa: appena legge una mia dichiarazione scatta sull’attenti a prova a replicare come un disco rotto. Forse è solo disorientato dal recente insuccesso romano in cui Berlusconi gli ha comunicato che il modello Liguria è già finito prima di iniziare”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.