Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Real-Atletico, rientro dei tifosi in Spagna scortato dalla polizia

Controlli minuziosi per evitare episodi legati alla microcriminalità

Imperia. Tutti gli autogrill tra Varazze e Ventimiglia, così come la barriera tra Italia e Francia, sono stati presidiati dalle forze dell’odine per il rientro dei tifosi che ieri sera hanno assistito al big match della Champions League che si è disputato a San Siro.

Il servizio di vigilanza è stato predisposto dalla direzione regionale del compartimento della polizia stradale che ha visto impegnati gli agenti della sede di Imperia Ovest, ma anche i colleghi delle questure di Imperia e Savona.

Poliziotti anche in borghese sono stati dislocati nelle aree di servizio anche per evitare furti e scippi da parte dei tifosi che sono rientrati da Milano a bordo di una cinquantina di pullman  e in auto. Il servizio di vigilanza comunque non ha fatto registrare episodi preoccupanti. “Il viaggio dallo stadio Meazza a Madrid si è svolto in assoluta sicurezza”, hanno fatto sapere dalla polstrada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.