Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes: i risultati della gara “esordienti” foto

La tecnica Federica Atzori è soddisfatta per il buon impatto avuto su gare più difficili dai nuovi tesserati

Imperia. Domenica scorsa presso la piscina Felice Cascione, è stata organizzata una garetta per la categoria esordienti. Tante le persone presenti in tribuna, società provenienti anche da Genova, per una gara in cui i piccoli atleti si sono misurati su distanze importanti, quali i 400 stile libero ed i 200 rana oltre ai 50 farfalla.

La tecnica Federica Atzori è soddisfatta per il buon impatto avuto su gare più difficili dai nuovi tesserati, ma anche da atleti del secondo anno come Matteo Pansieri autore di ottime prove. Ha avuto buoni risultati anche la staffetta maschile 4×50 dorso, composta da Vittorio Russo, Matteo Pansieri, Federico Bosticco e Edoardo Campi, seconda classificata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.