Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rappresentativa Allievi: nuova convocazione per il portiere tabyese Paolo Ventrice foto

Questa ennesima convocazione permette che il sogno di Paolo possa continuare

Più informazioni su

Taggia. Paolo Ventrice, classe ’99, nell’ambito della preparazione per il Torneo delle Regione categoria Allievi che si svolgerà in Calabria dal 28 maggio al 4 giugno, è stato nuovamente convocato dal C.T. Tonelli.

Il giovane estremo difensore, da gennaio di quest’anno ha difeso con ottimi risultati la porta della prima squadra dell’ASD Taggia di mister Maurizio Tirone e del presidente Beppe Ghu.

Anche grazie alle sue prestazioni, ha contribuito a far approdare la formazione tabyese ai primi play-off della propria storia nel campionato di Promozione Ligure.

Ventrice, cresciuto calcisticamente nel Riva Ligure e nell’ASD Taggia, prima di far ritorno alla formazione giallorossa, ha militato nei giovanissimi e negli allievi nazionali del Savona Calcio.

Ora questa ennesima convocazione permette che il sogno di Paolo possa continuare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.