Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raccolta alimentare, la Croce Rossa di Imperia ringrazia di cuore tutti i cittadini

Sono stati raccolti oltre Kg. 800 di generi alimentari a lunga scadenza, che verranno destinati alle famiglie più in difficoltà

Imperia. La Croce Rossa di Imperia intende ringraziare di cuore tutti i cittadini che hanno contribuito alla raccolta alimentare per le persone bisognose, effettuata sabato 7 maggio, con la preziosa collaborazione del Supermercato Coop di Imperia.

Sono stati raccolti oltre Kg. 800 di generi alimentari a lunga scadenza, che verranno destinati alle famiglie più in difficoltà.

“Un ringraziamento sentito va anche a tutti i nostri Volontari, di ogni ordine e grado, che si sono adoperati perché quest’opera di bene potesse giungere ad un così considerevole risultato, oltre che alla Coop di Imperia, sempre attenta e sensibile verso queste tematiche sociali. Grazie di cuore!”- afferma il Dott. Giacomo De Thomatis Vice Presidente Croce Rossa Comitato di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.