Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quarta edizione del Torneo di calcio “Diamo un calcio alla SMA”

Sabato 11 e domenica 12 giugno al campo sportivo di Taggia

Taggia. Si è giunti alla quarta edizione del torneo di calcio “Diamo un calcio alla SMA” per aiutare il piccolo amico Ryan e tutti i bimbi che come lui sono affetti da questa malattia.

Quest’ anno il torneo si terrà sabato 11 e domenica 12 giugno al campo sportivo di Taggia: saranno due giornate piene di emozioni ed eventi collaterali.

Musica dal vivo, musica da dj, balletti di danza, clown , fotografi. Sopratutto come ogni anno ci sarà una ricca pesca di beneficenza e la lotteria la cui estrazione sarà là domenica alle ore 18.30 con premi totalmente offerti da locali ed attività della zona. Quest’anno molto presenti anche le associazioni calcistiche dal Milan all’Udinese.

Un ringraziamento particolare a tutte le attività della zona che sono sempre generose, ad Alberto Cattaneo che è il realizzatore di tutte le coppe del torneo, ad Anna che sarà presente per immortalare ogni attimo, al dj che accompagna per il secondo anno, ai clown che si sono conosciuti a febbraio e che subito hanno dato la loro disponibilità, alla scuola di danza di Imperia e al the river ranch di Taggia che sarà presente con i suoi pony per far fare un giretto ai più piccini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.