Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pulcini granata ancora primi a Busca

E' toccato ai pulcini 2005 del Ventimiglia Calcio "sbancare" il torneo in Piemonte

Ventimiglia. Dopo i pulcini 2007, domenica è toccato ai pulcini 2005 del Ventimiglia Calcio “sbancare” il torneo di Busca in Piemonte. Due successi nel giro di pochi giorni che stanno a testimoniare la buona salute del settore giovanile.

I granata hanno battuto in finale il Saluzzo per 2-0 (Anzalone, Bertone): complessivamente i pulcini dei mister Anzalone e Perri si sono imposti 5 volte su 5 partite. I pulcini del Ventimiglia non hanno invece portato a casa premi individuali per la semplice ragione che non erano previsti.

Ma anche gli allievi 1999-2000 si sono distinti, questa volta a Imperia, arrivando terzi nel torneo di domenica scorsa. I frontalieri hanno battuto il Centallo nella finalina per il terzo e quarto posto. Salzone è risultato capocannoniere della manifestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.