Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pubblicato sul sito del Comune di Sanremo il bando per il servizio di manutenzione del verde pubblico

La durata dell'appalto è di 24 mesi decorrenti dalla data del servizio stesso

Sanremo. E’ stato pubblicato anche nella home page del sito web del Comune di Sanremo il bando relativo al servizio di manutenzione del verde pubblico della città (www.comunedisanremo.it).

Le principali attività riguardano la manutenzione dei tappeti erbosi e la fioritura, la potatura e gli abbattimenti, la gestione dell’informatizzazione del servizio, la gestione e la valutazione delle stabilità alberate, mentre le attività accessorie si riferiscono alla manutenzione degli elementi di arredo, delle vasche e delle fontane, nonché alle attività promozionali.

La stazione appaltante è la Provincia di Imperia per conto del Comune di Sanremo.

La durata dell’appalto è di 24 mesi decorrenti dalla data del servizio stesso.

La stazione appaltante può esercitare la facoltà che consente la ripetizione di servizi analoghi per un periodo massimo di 2 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.