Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pubblicato l’avviso pubblico per interventi rivolti a soggetti in condizione di marginalità sociale

La richiesta di contributo dovrà essere presentata da enti pubblici o da organismi privati con personalità giuridica, entro le ore 12.00 del 21 giugno 2016

Imperia. Sul sito del Ministero dell’Interno (http://www.interno.gov.it/it/servizi-line/contratti-e-bandi-gara/) è stato pubblicato l’Avviso pubblico per la concessione di contributi a valere sul Fondo Lire U.N.R.R.A. per l’anno 2016.

I contributi sono destinati a programmi socio assistenziali aventi come beneficiari soggetti che si trovano in condizione di marginalità sociale ed in stato di bisogno, diretti a fornire:

1. servizi di accoglienza abitativa, di assistenza ai senza fissa dimora, di distribuzione di alimenti;
2. interventi di sostegno, di riabilitazione, di recupero psichico di soggetti che versano in situazione di disagio mentale.

La richiesta di contributo dovrà essere presentata da enti pubblici o da organismi privati con personalità giuridica, entro le ore 12.00 del 21.06.2016.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.