Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, Luigino Dellerba nuovo Vice Presidente

Subentra nell’incarico a Giacomo Pallanca

Imperia. Nell’ottica della rotazione dell’affidamento degli incarichi ai Consiglieri provinciali, con apposito decreto il Presidente Fabio Natta ha nominato Vice Presidente Luigino Dellerba, sindaco di Aurigo, che subentra nell’incarico a Giacomo Pallanca.

A Dellerba, oltre alla delega sulla Viabilità provinciale (Zona Levante), è stata attribuita quella relativa all’Antisismica.

Il neo Vice Presidente questa mattina ha rappresentato la Provincia alla tradizionale “Festa di primavera”, all’Uliveto Sperimentale di Imperia (località Garbella), alla quale hanno partecipato anche i bambini delle scuole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.