Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prova di Educazione Stradale alla Scuola dell’infanzia di Borgomaro foto

I piccoli ciclisti si sono esercitati a rispettare le regole della circolazione stradale con la preziosa collaborazione del Comandante della Polizia Locale di Diano Marina

Borgomaro. Grande successo della prova di Educazione Stradale alla Scuola dell’infanzia di Borgomaro.

I piccoli ciclisti nella giornata di oggi si sono esercitati a rispettare le regole della circolazione stradale con la preziosa collaborazione del Comandante della Polizia Locale di Diano Marina, il Dott. Daniela Bozzano.

Le insegnanti Adolfina ed Emilia ringraziano il Sindaco On.Giacomo Chiappori per la gentile disponibilità alla realizzazione dell’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.