Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima trasferta in Francia per i più piccoli della Riviera Handball

Si è volto il famoso Torneo delle Fragole di pallamano

Imperia. Domenica scorsa a Carros, vicino a Nizza, si è volto il famoso Torneo delle Fragole di pallamano e per il primo anno ha partecipato la Riviera Handball con i suoi atleti più piccoli, una quadra under 12 femminile e una under 14 maschile.

“L’esperienza è stata molto positiva - sottolinea il tecnico Antonella Maglio – dopo una comprensibile emozione iniziale e alcune sconfitte nelle partite del mattino i ragazzi e le ragazze hanno reagito bene e negli incontri del pomeriggio hanno ottenuto buoni risultati riuscendo a vincere qualche partita.

Di certo non si pretendeva nulla da questi piccoli atleti, alcuni dei quali al primo anno di attività, la cosa importante era fare esperienza ma soprattutto passare una giornata all’insegna del divertimento.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.