Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima sconfitta per il Bvc Sanremo Olimpia nel girone A di Coppa Liguria

Quarta giornata per l'Under 18

Sanremo. Dopo tre vittorie è arrivata la prima sconfitta per il Bvc Sanremo Olimpia nel girone A di Coppa Liguria. Sul parquet del Vado, il Bvc Olimpia, dopo un buon primo quarto è sparito dal campo, disputando una prova davvero incolore.

Il coach Amato: “Complimenti al Vado per come ha interpretato la gara, ma noi abbiamo offerto una bruttissima prestazione, compiendo un grande passo indietro rispetto alle ultime convincenti prestazioni”.

Coppa Liguria Under 18 – quarta giornata

Pallacanestro Vado – Bvc Sanremo Olimpia 70-47 (20-25, 16-3, 22-11, 12-8)

Bvc Sanremo Olimpia: Medaglia, Ioppolo 4 Signoriello, Tovoli 25, Tacconi 2,
Ez Zahidy 5, Sartore 10, Palmero 1, Stoppino, Ciuffi. Coach: Giovanni Amato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.