Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Premiati tre allievi meritevoli dell’Istituto di Istruzione Superiore “E. Ruffini – D. Aicardi” di Arma di Taggia

Le borse di studio 50&PIU’ vengono assegnate da più di quindici anni agli allievi meritevoli

Arma di Taggia. Consegnate ieri mattina le borse di studio 50&PIU’ Imperia a tre allievi meritevoli dell’Istituto di Istruzione Superiore “E. Ruffini – D. Aicardi” di Arma di Taggia.

Gli allievi premiati delle classi V sono Mattia Dardi per il settore Enogastronomia, Valentina Natta per il settore Sala e Vendita e Cristina Barisone, per il settore Accoglienza Turistica.

50&PIU’ è una associazione socio-culturale di ultracinquantenni aderente alla Confcommercio. Le borse di studio 50&PIU’, che vengono assegnate da più di quindici anni agli allievi meritevoli dell’Istituto di Istruzione Superiore “E. Ruffini – D. Aicardi”, sono attualmente dedicate alla memoria di Dario Berlusconi di Bordighera, dirigente Confcommercio e consigliere 50&PIU’ scomparso qualche anno fa.

Nella foto i giovani premiati con il figlio di Dario Berlusconi Gianluca, il presidente 50&PIU’ Imperia Germano Cervini, la vice presidente 50&PIU’ Imperia Franca Mantello e il preside Sergio Conti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.