Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prelà 2016, lotta in famiglia con candidati in due liste diverse

Francesco Monteleone, cognato di Mattia Gandolfi, assessore uscente si candida nella lista opposta

Prelà. E’ nei piccoli Comuni che si infiamma la campagna elettorale di primavera in vista del voto del 5 giugno. Ed è qui che si assiste talvolta a curiose lotte in famiglia tra liste diverse. A Prelà, il paese della Val Prino, ad esempio, Francesco Monteleone che è cognato di Mattia Gandolfi, assessore uscente si candida nella lista opposta. Sarà dunque una sfida tutta da vivere quella di questo piccolo centro dell’entroterra imperiese dove si contenderanno la poltrona due sindaci che rappresenteranno  liste anche con amministratori uscenti che hanno concluso il loro mandato.

In quella di “Alta Val Prino si cambia” troviamo: Carmela Lanzo, candidato sindaco, Gianfranco Balestra, Maicol Cannoni, Giuseppe Corradi, Tania Lanzo, Francesco Monteleone, Valeria Motosso Valeria e infine Patrizia Sabbatino.

Sotto “Vivi Prelà” la lista capitanata da Eliano Brizio spiccano i nomi di Giulia Aicardi, Massimo Balestra, Irene Dritsakos, Mattia Gandolfi, Luca Ghiglione, Marina Pinelli, Marith Stockland, Lorenzo Pellegrini, Sergio Poma e Sara Ruma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.