Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Porto di Ventimiglia, la Cala del Forte cede quote a società monegasca

Siglato accordo preliminare

Ventimiglia. Accordo concluso, almeno in parte, tra la società Cala del Forte e la Société Port de Monaco.
Dopo mesi di trattative, la Cozzi-Parodi ha siglato un accordo preliminare con la società monegasca il giorno stesso in cui un’altra società straniera, la Zufox, mostrava un forte interesse sull’approdo turistico.

L’accordo, che prevede solo una cessione di quote e non della concessione in sé, è stato formalizzato nella giornata di ieri.
In Comune, per ora, non sono giunte notizie ufficiali dell’accordo tra i due privati. A palazzo si attende ancora che venga prodotta tutta la documentazione richiesta per poter poi formalizzare la richiesta di variante avanzata dalla Cozzi-Parodi, società che al momento detiene ancora la concessione per la costruzione del porto di Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.