Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Poker di risultati per il settore maschile del Volley Team Arma Taggia foto

Nel weekend è riuscito a portare a casa tutto il bottino di punti in palio

Arma di Taggia. Sabato in under 17 sul parquet di casa, il Volley Team ha giocato una combattutissima partita contro i pari età di Bordighera Volley. Nel primo e terzo set si è andati avanti punto a punto con molto equilibrio e infatti il risultato parla da sé : 27-25 e 26-24 sono i due parziali. Nel secondo set invece, dopo una partenza di nuovo in equilibrio (16-16), è stata la squadra di casa che ha allungato il passo e si è portata alla chiusura del set sul 25-18.

Domenica mattina sul campo di Legino – Savona sono scese in campo le formazioni di Prima divisione Nuova Albisola Volley – Volley Team Arma Taggia. Il primo set è partito alla grande con la squadra ospite in vantaggio per 1-10 dopo una serie di battute ace di Francesco Macrì; poi una serie di “regali” hanno permesso alla squadra di casa di avanzare senza mai impensierire i giovani di Arma che hanno chiuso il set a loro vantaggio 22-25. Anche nel secondo e terzo set è stata la squadra ospite che ha sempre condotto il match pur “sprecando” ogni tanto qualche azione e lasciando arrivare i padroni di casa a 18 e 21 quali risultati finali del secondo e terzo set.

Sempre domenica ma nel pomeriggio, la squadra under 15, seppur limitata numericamente, ha giocato le ultime due partite del campionato. Si sono affrontate, andata e ritorno, le due formazioni Volley Team Arma Taggia e Oliflor Sanremo. I giovani di anno casa non si sono mai fatti impensierire dagli ospiti e hanno chiuso con un netto 3-0 prima (25-17 * 25-13 * 25-16) e un ancor più eclatante 3-0 dopo (25-10 * 25-14 * 25-12).

Così dopo questo weekend, si sono conclusi i campionati under 17 (concluso al quarto posto ad un solo punto di distanza dalla terza) e l’under 15 (chiuso in settima posizione); rimangono ancora 3 partite di prima divisione maschile prima di chiudere questa lunga stagione di volley.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.