Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Play-offs per l’ABC Bordighera nella terza fase del campionato territoriale francese – poule Honneur

La partita sarà domenica 15 maggio a Cagnes con inizio incontro alle ore 16

Bordighera. La Federazione Francese ha emanato il calendario della terza fase del campionato territoriale – poule Honneur dove, la formazione seniores maschile dell’ABC Bordighera sarà impegnata nei play-offs con le formazione dell’ES Cros de Cagnes, O.Antibes JLP e HB Mougins Mouens-Sartoux.

Nella prima giornata i ragazzi di Gigi Giribaldi saranno ospiti dell’ES Cros de Cagnes, unica formazione che nella seconda fase è riuscita a sconfiggerli, domenica 15 maggio a Cagnes con inizio incontro alle ore 16.

Partita impegnativa che dovrà essere affrontata con la massima concentrazione per poter ottenere un risultato positivo.

La formazione bordigotta scenderà in campo con la tenuta da gioco color “rossoabcbordighera ” sponsorizzata EF90- ELVOX-Pizzeria U Cavetu.

Sul sito della società è reperibile il calendario della terza fase.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.