Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Più treni per il mare, Trenitalia potenzia il servizio sulla linea Cuneo-Ventimiglia

Treni straordinari per garantire la mobilità nelle giornate in cui è prevedibile un incremento dei flussi viaggiatori verso le località marittime liguri

Ventimiglia. La Direzione Regionale di Trenitalia, su richiesta della Regione Piemonte e dell’Agenzia della Mobilità Piemontese, ha programmato l’effettuazione di treni straordinari per garantire la mobilità nelle giornate in cui è prevedibile un incremento dei flussi viaggiatori verso le località marittime liguri.

In particolare:

Tutti i sabati dal 4 giugno al 30 luglio sulla linea Torino – Savona – Albenga è prevista una coppia di treni (andata da Torino Porta Nuova alle ore 7.15 con arrivo ad Albenga 10.35, ritorno con partenza da Albenga alle ore 18.05 – Torino Porta Nuova 21.05).

Dal 24 giugno, in occasione della Festa patronale di San Giovanni di Torino lungo la linea Torino – Savona – Albenga è prevista una coppia di treni (andata da Torino Porta Nuova. alle ore 7.15 con arrivo ad Albenga 10.35, ritorno con partenza da Albenga alle ore 19.30 – Torino Porta Nuova 22.40).

Inoltre per tutti i sabati e festivi dal 9 luglio al 28 agosto sulla linea Cuneo – Ventimiglia è prevista una coppia di treni (andata da Torino Porta Nuova alle ore 5.25 – Cuneo (coincidenza) 6.41 con arrivo a Ventimiglia 9.09 e ad Imperia Oneglia alle 10.00 – il ritorno parte da Imperia alle ore 16.48 con arrivo a Torino Porta Nuova alle 21.20.

“Questa offerta si aggiunge ai collegamenti previsti dal contratto di servizio, e già consultabili in orario, che potenziano l’offerta nelle giornate festive dal 24 aprile al 4 settembre, compreso il 2 giugno”, fanno sapere da Trenitalia.

Maggiori informazioni presso le biglietterie, uffici assistenza alla clientela e sul sito www.trenitalia.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.