Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piccoli Amici dell’U.S. Don Bosco Vallecrosia Intemelia a Sanremo foto

Giornata faticosa ma grazie alla pazienza ed alla creatività dei mister si è riusciti a superare i momenti di stanchezza

Vallecrosia. Ancora una trasferta dei piccoli amici del Don Bosco Vallecrosia Intemelia questa volta a Sanremo erano presenti tutte e tre i gruppi 2008 – 2009 e 2010/11.

Giornata faticosa ma grazie alla pazienza ed alla creatività dei mister: Alessandro Modesti, Paolo Corona, Emiliano Scandi, Colli Vincenzo, Angelo Alletto e Colli Stefano sono riusciti a fargli superare i momenti di stanchezza.

Alcuni di questi ragazzi saranno presenti anche venerdì 27 maggio sempre a Sanremo alla manifestazione organizzata dalla Virtus, mentre sabato mattina tutta la Scuola Calcio parteciperà alla manifestazione Fun Football voluta dalla Federazione Italiana Settore Giovanile e Scolastico che si terrà sui campi dei Salesiani a Vallecrosia con l’organizzazione  del Don Bosco Vallecrosia Intemelia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.