Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Picchia il cane a bordo di uno yacht a Imperia, denunciato dai carabinieri

Sono stati i passanti di Calata Cuneo ad aver richiesto l'intervento dei militari dell'Arma

Imperia. Alla fine sono dovuti intervenire i carabinieri per mettere ordine ad un episodio che aveva suscitato preoccupazione tra i passanti che l’altra sera hanno assistito ad un inedito quanto violento fuori programma sulla passeggiata Cuneo a Oneglia.

Protagonista un quarantenne di nazionalità tedesca, che aveva alzato un po’ troppo il gomito. L’uomo, per motivi ancora sconosciuti, aveva iniziato a picchiare senza fermarsi il suo cane mentre si trovata a bordo di uno yacht ormeggiato lungo la banchina dello scalo imperiese.

Il centralino dei carabinieri ha iniziato ad essere tempestato di telefonare sino a quando una pattuglia non è intervenuta a Oneglia ed ha identificato il proprietario del cane. Incomprensibile la violenza reazione dell’uomo che è stato denunciato dai militari del nucleo radiomobile dell’Arma per maltrattamento di animali ma anche per oltraggio a pubblico ufficiale.  Il cane al momento è stato affidato ad alcuni custodi in un luogo sicuro. Per fortuna è in buone condizioni di salute nonostante il brutto episodio dell’altra sera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.