Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piazza della stazione di Ventimiglia ripulita per l’arrivo di Alfano: lo sdegno dei Fratelli D’Italia

I Fratelli D'Italia: "E' l'ennesimo insulto ai cittadini ventimigliesi, stufi di questa situazione e stufi soprattutto della mala amministrazione"

Ventimiglia. I Fratelli D’Italia si esprimono riguardo alla pulizia della piazza della stazione di Ventimiglia per l’arrivo di Alfano: “Basta fare un giro in stazione in questo solito venerdì caotico a Ventimiglia, per accorgersi del cambiamento:

Nessun cartone, nessuna coperta, nessun migrante che dorme sul marciapiede. Nessun cumulo di spazzatura, vicoli puliti e manca addirittura quell’inconfondibile odore di urina che questa amministrazione ha scelto come biglietto da visita per la nostra città.

Si sono forse svegliati, dopo mesi di lotte, raccolte firme e comunicati? No. Vogliamo rassicurare la cittadinanza che non è stato fatto per i ventimigliesi. è stato fatto per l’arrivo previsto per domani del Ministro Alfano. Proprio quel ministro a cui l’amministrazione dice di scrivere ma che non ha mai risposto, quello che permette gli sbarchi senza controllo e non ha alzato un dito quando il centro provvisorio di Ventimiglia è diventato di fatto un centro permanente.

Grazie, cara amministrazione, perché per l’ennesima volta ci hai dimostrato quanto TUTTO quello che fate sia un gigantesco specchio per le allodole. Continuate a inaugurare piazze e chiostri che altri hanno ristrutturato, mancate nelle più semplici delle attività di ordinaria amministrazione e avete il brutto vizio di nascondere la spazzatura sotto il tappeto.

Pulire una piazza che da mesi è sotto scacco da parte di questa gente che non vuole farsi identificare e bivacca tutto il giorno senza meta, per far vedere quanto siamo belli al Ministro che viene proprio per rendersi conto dell’emergenza, è l’ennesimo insulto ai cittadini ventimigliesi, stufi di questa situazione e stufi soprattutto della vostra mala amministrazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.