Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Petizione del M5S, anche cartacea, per la demolizione dell’ecomostro di Portosole

Più informazioni su

Sanremo. Il M5S Sanremo ha lanciato la petizione online che in breve ha superato le 400 firme, da domani mattina si potrà firmare anche la petizione cartacea presso due negozi.

Il 14 e il 21 maggio verrà allestito anche un gazebo del M5S in p.zza Colombo, sempre per la raccolta firme,  per chiedere la demolizione dell’ecomostro di Portosole.

E’ innegabile che l’ecomostro ha creato e crea un grave danno d’immagine alla città, al suo turismo e alla collettività!

Chiediamo di porre fine a questo scandalo!

Si potrà firmare nei seguenti negozi:

Labita

c.so matuzia 187

Sanremo

Lifestyle

Via Gaudio 40

Sanremo

Petizione online:

https://www.change.org/p/cittadini-basta-con-l-ecomostro-di-portosole-a-sanremo?recruiter=57992113&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.