Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perri e Russo: “chiarire il funzionamento, i costi e le modalità dei posteggi auto in città”

Vallecrosia. “Abbiamo Protocollato – dichiarano Perri e Russo – questa mattina all’ufficio protocollo di Vallecrosia una richiesta in incontro pubblico al fine che questa amministrazione possa ben chiarire e spiegare per mezzo dell’assessore competente Gianni Chiappori il funzionamento , i costi e le modalità di parcheggio in città

Non è possibile – continuano Perri e Russo – che si attui un sistema nuovo del piano parcheggi, si chiedano soldi ai cittadini per mezzo di abbonamento, si attua un sistema misto disco orario /pagamento  e non si conoscano le modalità per parcheggiare, ma ancor piu come si può parcheggiare.

Abbiamo deciso pertanto dopo aver letto tutte le varie ipotesi che i cittadini hanno percepito e capito  per mezzo di informazioni nebulose e poche chiare e carenti da parte di questa amministrazione ma ancor piu da parte dell’assessore o assessori che hanno portato avanti questo progetto.

Mi hanno chiamato diverse persone – spiega Fabio Perri – molto contrariate a questo nuovo sistema abbonameneti certamente d’accordo con loro sentendo cosa avessero capito del sistema , il loro pensiero però è sostanzialmente cambiato quando abbiamo spiegato quanto scritto in delibera e dando un’indicazione ed informazione più chiara.

Non possiamo quindi pensare – continua Russo Veronica – , che i cittadini vengano colpiti da una vera e propria tassa come qualcuno l ha eichettata. Ma vogliamo noi e i cittadini capiscano  e capiamo come funziona questo sistema.

Pertanto – concludono Perri e Russo – invitiamo il Sindaco Giordano l’ assessore Chiappori, la giunta e tutta la maggioranza a venire davanti i cittadini per spiegare con chiarezza il nuovo sistema e poter cosi confrontarsi con i cittadini magari apportando anche alcuni correttivi che permetterebbero di migliorare e rendere efficiente ed efficace questo nuovo sistema  e piano dei parcheggi di Vallecrosia.

Attendiamo quindi la data che ci verrà comunicata dall’amministrazione ed il luogo al fine di poter invitare tutta la cittadinaza interessata, e crediamo sia molta , all’incontro pubblico.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.