Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per la festa della mamma di domenica 8 maggio torna la Baby Maratona foto

A presentare la manifestazione il noto conduttore radiofonico Renzo Balbo

Sanremo. Domenica 8 maggio torna la “Baby Maratona”, appuntamento molto atteso perché rappresenta una vera e propria festa per le famiglie.

Organizzata dall’assessorato al turismo, cultura e manifestazione, la “Baby Maratona” (quarto memorial “Lino Bottini”) giunge alla 18° edizione e ha sempre visto la partecipazione di centinaia di bambini che si sono cimentati in una vera e propria corsa differenziata a seconda dell’età, promuovendo così lo sport e l’attività fisica.

La “Baby Maratona” è rivolta ai piccoli atleti nati negli anni dal 2008 al 2013 e si svolge al campo ippico del Solaro con il seguente programma:

– dalle 9 alle 9.30, ritrovo iscrizioni e consegna magliette;
– alle 10 inizio della manifestazione.

Previste anche la “Maratonina delle mamme” (14esima edizione) e la “Maratonina dei papà” (16esima edizione).

Verrà premiata la scuola con il maggior numero di iscritti e si ringraziano gli sponsor che contribuiranno all’evento come la Nuova Assistenza, Teatro dei Mille Colori e Sanremo Bike School. A presentare la manifestazione il noto conduttore radiofonico Renzo Balbo.

Per informazioni: 0184580414 – 3386592058.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.