Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Patty Pravo la divina interprete della canzone italiana al Casinò di Sanremo con “Eccomi Tour”

Esclusivo concerto il 3 giugno sul Roof Garden ore 20.30

Più informazioni su

Sanremo. Eterea, magicamente “oltre” il tempo, elegante ed austera. Misteriosa e professionale, Patty Pravo,  un’icona della Musica italiana, affermata a livello internazionale rappresenta una delle voci più apprezzate capace di incidere in due secoli di storia musicale.

Con le sue ultime interpretazioni sarà sul Roof Garden il prossimo 3 giugno, alle ore 20.30 per trasmettere ai clienti della Casa da Gioco l’emozione  di un’interpretazione esclusiva.

La serie dei  “solisti d’eccezione”,  anticipata ad aprile  con  il concerto in esclusiva di   Enrico Ruggeri, continuata con la “serata magica” di Antonio Casanova, due spettacoli “sold out”, propone  l’importante presenza sul Roof Garden di  Patty Pravo, con le sue migliori interpretazioni che derivano da decenni di esperienza e di successi, cristallizzati in una delle artiste italiane più richieste a livello europeo e non solo.

“ Nell’individuare gli spettacoli per la primavera sul  Roof Garden    abbiamo soprattutto  pensato a come coinvolgere i nostri ospiti in momenti indimenticabili attraverso  eventi esclusivi –dice il Direttore Generale del Casinò, Ing. Giancarlo Prestinoni -“ Abbiamo scelto artisti che potevano colpire l’attenzione del nostro pubblico, appassionare,coinvolgere, divertire. Vorremmo che ogni evento potesse trasferire ai nostri  ospiti l’emozione di un’esperienza appagante ed unica. “

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.