Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Partito il campionato provinciale di freccette foto

Il programma continua questa sera con la disputa dei singoli di categoria dove verranno assegnati i titoli delle categorie Elite – Master – Amatori – D – Femminile. Inizio delle gare alle ore 21.00

Imperia. Iniziato ieri sera con il doppio Lui e Lei il campionato provinciale di freccette. Sono state 20 le coppie che si sono sfidate sui campi gara allestiti al Bowling di Diano.

Questo il podio Tamara Wolf – Samuele Lacava sono saliti sul gradino più alto, al secondo posto Bruna Volpi – Antonio Esposito e terzi Cinzia Vacca – Andrea Ferrara. Il programma continua questa sera con la disputa dei singoli di categoria dove verranno assegnati i titoli delle categorie Elite – Master – Amatori – D – Femminile. Inizio delle gare alle ore 21.00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.