Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, concluso il Campionato U18 femminile del Comitato di Imperia

La formazione della Pallavolo Albenga, inserita fuori provincia per carenza di organico, ha conquistato il titolo Provinciale

Imperia. Si è concluso lunedì sera il Campionato U18 femminile del Comitato di Imperia.

La formazione della Pallavolo Albenga, inserita fuori provincia per carenza di organico, ha conquistato il titolo Provinciale e il diritto di partecipare alle finali regionali, in programma domenica 22 maggio a La Spezia.

Dopo la netta vittoria per 3/0 (25/13 25/13 25/11) sulla NLP Sanremo, le ragazze di coach Enotarpi Claudio e del suo secondo Pezzillo Valentina sono state premiate dalla propria Società con uno stendardo ricordo.

Curto A. (Dir.) – Gullo Valentina, Tomei Rosanna, Bareggi Elena, Mallamaci Romilda, Caprioglio Silvia, Raineri Veronica, Angiuoni Giulia, Pezzillo F. (Dir.), Enotarpi Claudio (all.)
Pezzillo V. (Vice all.), Bronda Silvia, Cassisi Giulia, Barisione Selene, Reginato Beatrice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.