Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, i risultati di lunedì 9 maggio

I risultati di Serie B, C1, Allievi ed Esordienti

Più informazioni su

Liguria. risultati di lunedì 9 maggio:

Serie B – Recupero ottava giornata

Surrauto Monticellese-Bormidese nuovamente sospesa per pioggia sul 6-5, prosegue mercoledì 18 maggio, alle 21, a Monticello d’Alba.

Per altre notizie, formazioni, risultati, classifica e prossimo turno clicca su http://www.losferisterio.it/pallapugno/serie-b/serie-b-solo-un-gioco-nel-recupero-tra-surrauto-monticellese-e-bormidese/.

Serie C1 Girone A – Recupero terza giornata

Eataly Virtus Langhe-In Chiaro Bistagno 11-7

Per approfondimenti, formazioni, risultati, classifica e prossimo turno clicca su http://www.losferisterio.it/pallapugno/serie-c/c1-primo-punto-per-leataly-virtus-langhe/.

Serie C1 Girone B – Recupero seconda giornata

Cuneo Sider Speb-Daziano Lube Peveragno nuovamente rinviata per pioggia a domani (martedì 10 maggio), alle 21, a San Rocco di Bernezzo.

Per maggiori informazioni su http://www.losferisterio.it/pallapugno/serie-c/c1-nuovo-rinvio-a-san-rocco-di-bernezzo/.

Serie C1 Girone B – Terza giornata

Bee Food Merlese-Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo rinviata per pioggia a lunedì 16 maggio, alle 21, a Mondovì, clicca su http://www.losferisterio.it/pallapugno/serie-c/c1-rinviata-la-gara-di-lunedi-sera-a-mondovi/.

Allievi Girone B – Seconda giornata

Mangimi Morando Neivese-Araldica Barbero Albese 1-8

Per risultati e classifica clicca su http://www.losferisterio.it/calendari-e-classifiche/7-allievi-2016/.

Esordienti Girone B – Prima giornata

Bee Food Merlese A-Bee Food Merlese B rinviata a data da definire.

Esordienti Girone C – Prima giornata

Araldica Barbero Albese-Clinica Tealdo Alta Langa 2-7.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.