Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno: i risultati di giovedì 12 maggio

I risultati di Serie B, C1 ed Esordienti

Più informazioni su

Liguria. I risultati di giovedì 12 maggio:

Serie B – Nona giornata

Torronalba Canalese-Amici del Castello 11-4
EF90 Valli Ponente-Ristorante Flipper Imperiese 11-4
Bormidese-San Biagio rinviata al 13 maggio ore 21
Bioecoshop Bubbio-Ferrari Onlus Valle Arroscia 11-8
Cuneo Sider Speb-Surrauto Monticellese 2-11

Per approfondimenti, formazioni, risultati, classifica e prossimo turno clicca su http://www.losferisterio.it/pallapugno/serie-b/serie-b-la-bioecoshop-bubbio-resta-da-sola-al-comando/.

Serie C1 Girone B – Quarta giornata

Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo-Daziano Lube Peveragno 11-5

Per approfondimenti, formazioni, risultati, classifica e prossimo turno clicca su http://www.losferisterio.it/pallapugno/serie-c/c1-avanza-lacqua-s-bernardo-bre-banca-cuneo/.

Esordienti Girone B – Seconda giornata

Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo-Centro Incontri 5-7

Per calendari e classifiche clicca su http://www.losferisterio.it/calendari-e-classifiche/8-esordienti-2016/.

Centro tecnico federale

Nuovo raduno del Centro tecnico federale, sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, allo sferisterio Ferro di Ceva: sotto osservazione battitori e centrali, nati negli anni 1999 e 2000.

Appuntamento lunedì 23 maggio con ritrovo fissato per le 16,30. Il direttore del Ctf, Mario Sasso, ha convocato Luca Arnulfo, Giovanni Bertone, Tommaso Boffa, Miky Capato, Mattia Colombaro, Simone Faccio, Emmanuele Giordano, Davide Navoni, Matteo Richermo, Gabriele Riva, Luca Sanino, Maurizio Toselli, Federico Troia e Alessandro Voglino.

Al raduno sono invitati anche tutti i tecnici delle varie società per un incontro con lo staff del Ctf, per dare continuità al lavoro proposto anche durante la stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.