Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, domani il gran derby tra Ristorante Flipper e Valle Arroscia

E' atteso il rientro in campo del forte terzino a muro Davide Iberto

Più informazioni su

Dolcedo. Domani sera, alle ore 21, si terrà il gran derby serie B tra Ristorante Flipper e Valle Arroscia.

Siamo alla 12a giornata ed il programma prevede la interessantissima sfida tra le due quadrette imperiesi che si giocheranno i posti caldi in classifica generale, inoltre la gara si presenta accattivante per la presenza in campo di numerosi giocatori che hanno militato nelle scorse stagioni sul versante opposto. Soprattutto è atteso il rientro in campo del forte terzino a muro Davide Iberto, l’anno scorso protagonista a Dolcedo nella formidabile stagione che ha visto il Flipper approdare alla semifinale serie A persa poi alla bella contro la Canalese di Bruno Campagno.

Il clima è ormai estivo e ci si attende pubblico delle grandi occasioni. Le altre liguri in campo: sconfitte per Valli Ponente e Bormidese nelle trasferte di Neive e Dogliani, riposa invece Amici Castello; lunedì 30 si recupera a San Biagio Della Cima l’altro derby ligure tra Valli Ponente e Bormidese. Buona Pallapugno a Tutti!

Serie B

Recupero seconda giornata

EF90 Valli Ponente-Bormidese rinviata 30 maggio ore 21

Dodicesima giornata

Mangimi Morando Neivese-EF90 Valli Ponente 11-6

Eataly Virtus Langhe-Bormidese 11-7

San Biagio-Torronalba Canalese 7-11

29 maggio ore 21 a Monticello: Surrauto Monticellese-Bioecoshop Bubbio

29 maggio ore 21 a Dolcedo: Ristorante Flipper Imperiese-Ferrari Onlus Valle Arroscia

30 maggio ore 21 a Madonna del Pasco: BCC Pianfei Pro Paschese-Cuneo Sider Speb

Riposa: Amici del Castello

Classifica: Bioecoshop Bubbio 9, Torronalba Canalese, Eataly Virtus Langhe 8, Mangimi Morando Neivese 7, Surrauto Monticellese 6, BCC Pianfei Pro Paschese, Ristorante Flipper Imperiese, EF90 Valli Ponente, Ferrari Onlus Valle Arroscia 5, Bormidese, San Biagio 4, Cuneo Sider Speb 2, Amici del Castello 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.