Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano Ventimiglia protagonista al Torneo del Mughet di Villeneuve Loubet foto

Tornei faro organizzati nelle Alpi Marittime Francesi nei mesi di maggio e giugno, subito dopo la fine dei campionati giovanili

Ventimiglia. Eccellente secondo posto degli Under 16, battuti in finale per un rigore dubbio a 20 secondi dalla fine dai padroni di casa; bene anche gli Under 12 e gli Under 14 che agganciano un buon terzo posto.

Un buon fine settimana quello disputato dalle giovanili della Pallamano Ventimiglia che hanno partecipato con le categorie U.12, U.14 ed U.16, al prestigioso Torneo del Mughet di Villeneuve Loubet.

Questo è uno dei tornei faro che vengono organizzati nelle Alpi Marittime Francesi nei mesi di maggio e giugno, subito dopo la fine dei campionati giovanili.

Le rappresentative della Pallamano Ventimiglia, sono state assolute protagoniste ed hanno ben figurato in tutti i tornei disputati; un buon terzo posto per gli U.12 e gli U.14 ed un eccellente secondo posto per gli U.16, macchiato solo dal rammarico di una finale disputata alla grande e persa solo per un discutibile rigore nel finale di gara.

“Siamo fieri dei nostri ragazzi e delle loro prestazioni - ha dichiarato Pippo Malatino – responsabile del settore giovanile. Le nostre squadre sono state protagoniste in un torneo tra i più prestigiosi delle Alpi marittime ed aver portato il nome di Ventimiglia con onore, sui campi da gioco dei nostri amici francesi, ci rende orgogliosi.”

Il prossimo fine settimana, si concluderanno i Campionati Under 16 Liguri/Piemontesi e quello delle Alpi Marittime per gli under 16; gli under 14 chiuderanno con il Menton il loro campionato, poi le squadre ventimigliesi, parteciperanno ai Tornei francesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.