Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paita (PD): “Toti a Ventimiglia per la solita passerella mediatica”

Ventimiglia. “Il presidente Toti, in un anno di governo regionale, non si è mai visto a Ventimiglia. L’unica volta che il governatore ha trovato il tempo di occuparsi dell’emergenza umanitaria in atto in questa città è stato in occasione della visita del ministro Alfano. Il sindaco Ioculano e i sindaci del comprensorio, in questi mesi, sono stati letteralmente lasciati soli dalla Regione. Ora grazie all’impegno delle amministrazioni civiche e del Governo il centro di accoglienza verrà chiuso. Quella di Toti, – conclude Paita – invece, è l’ennesima passerella, che dimostra come al governatore interessi solo la ribalta mediatica.”

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.